Prenotare uno spazio espositivo alla Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio è un’opportunità irrinunciabile per le aziende che vogliano sviluppare contatti e vendite. Le manifestazioni sono caratterizzate da una forte impronta internazionale e da una qualificata presenza nazionale: saranno presenti buyers provenienti da tutto il mondo, per aumentare le possibilità di creare nuovi contatti e incrementare le esportazioni e le vendite sul mercato interno. Stai connesso (da dove vuoi) e incontrerai molti buyers professionali dei più importanti paesi che importano vino.

COME FUNZIONA
• Registrati compilando la domanda di partecipazione
• Sviluppa il tuo business con i buyer

CHI SONO I VISITATORI
I professionisti di tutto il mondo che potranno registrarsi e partecipare a “Biennale del vino digital edition” sono importatori, grossisti e commercianti di vino, ristoratori, catering, web e-commerce, agenti di vendita e giornalisti specializzati.
A Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio saranno presenti oltre 60 buyer esteri provenienti dai mercati più ricettivi. Sarà un’occasione unica per ampliare ed esplorare nuove opportunità!
Queste le nazioni di provenienza dei buyer che hanno aderito al progetto: Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Giappone, Cina, Korea del Sud, Stati Uniti d’America, Canada, Serbia, Russia, Danimarca, Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Romania, Brasile, ecc.

SOLUZIONI ESPOSITIVE

RICHIEDI INFORMAZIONI