BIENNALE INTERNAZIONALE DEL VINO

Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio sono due eventi nati dalla collaborazione tra vari soggetti: esperti del settore, esperti di organizzazione fieristica ed esperti conoscitori di buyer internazionali. È quindi una mostra che può contare sull’esperienza e il know-how necessari per garantire la piena realizzazione di tutte le potenzialità che gli espositori si attendono da una manifestazione di questa portata.

Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio non nascono in competizione con le altre manifestazioni esistenti ma per mettere i produttori di vino in contatto con i buyer in due intense giornate dedicate solo ed esclusivamente ai professionisti del settore. Ai saloni non è ammesso il pubblico, ancorché appassionato e competente, ma solo gli addetti ai lavori del comparto vino.

Oltre 60 buyers esteri dai più importanti mercati mondiali ed inoltre i buyers italiani.
 

In Evidenza

Finanziamenti SIMEST, dal 3 giugno il via alle domande

Torna la possibilità di accedere a finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato per le aziende che partecipano a fiere internazionali, come Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio 2022.

PARTNER

TV PARTNER
EDITOR PARTNER
SPONSOR TECNICI