Biennale Internazionale del Vino - 17 e 18 gennaio 2022 - Ex-Gam Volvo Congress Center - Bologna
Biennale Internazionale del Vino - 17 e 18 gennaio 2022 - Ex-Gam Volvo Congress Center - Bologna
Biennale Internazionale del Vino - 17 e 18 gennaio 2022 - Ex-Gam Volvo Congress Center - Bologna
Precedente
Successivo

VISITARE

ORARI DI MANIFESTAZIONE

9.00 – 18.00

COSA TROVERAI A BIENNALE DEL VINO

Biennale Internazionale del Vino una fiera semplice, pragmatica, accogliente, internazionale dove l’unico obiettivo è favorire l’incontro tra domanda e offerta nel settore vino, ovvero tra le cantine ed i buyer.

Il visitatore (solo ed esclusivamente operatore del settore) potrà incontrare alla “Biennale Internazionale del Vino” numerose cantine con standard qualitativi di produzione elevati e sostenibili, e che rappresentano praticamente tutte le regioni ed i vini italiani e diversi paesi stranieri (es. Slovenia, Austria, Francia, ecc.); tutte le cantine hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e produzioni quantitativamente non troppo elevate (a partire da 5 mila bottiglie l’anno).
Sono cantine talvolta meno note ma con produzioni di eccellenza e questo per il buyer rappresenta un’ottima opportunità di differenziazione rispetto alle marche più note potendo così offrire ai propri clienti prodotti di altissimo livello meno in competizione sul mercato.

REGISTRATI ALLA VISITA

L’accesso a Biennale Internazionale del Vino è gratuito ed esclusivamente riservato ai buyer e ai professionisti di settore.

Per visitare la manifestazione è necessario compilare il modulo di registrazione e fornire la prova di legittimità. Il visitatore di Biennale Internazionale del Vino dovrà arrivare alla manifestazione con il proprio titolo d’ingresso già stampato o scaricato sul proprio smartphone in formato digitale.

COME RAGGIUNGERCI

Biennale Internazionale del Vino si svolge presso l’Ex-Gam all’interno del Volvo Congress Center – Bologna Fiere. Ingresso in Piazza Costituzione. 

INDIRIZZO: Quartiere fieristico di Bologna – Piazza della Costituzione, 40128 Bologna

DALLA STAZIONE FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere: l’autobus (linee 35, 38) la collega all’ingresso di Piazza Costituzione.
Per ogni ulteriore informazione consultare il sito di TPER (Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna).

DALL’AUTOSTRADA
Uscita Bologna – tangenziale uscita 7 per parcheggio Costituzione e tangenziale uscita 8 per Multipiano Michelino Parking.
Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito Autostrade per l’Italia.

DALL’AEROPORTO
Il Quartiere Fieristico dista dall’aeroporto circa 9 km; con il taxi, circa 15 minuti.
In alternativa si può utilizzare la navetta AEROBUS sino alla stazione ferroviaria, e da lì proseguire per la Fiera. Per ulteriori informazioni su orari e percorsi, consulta il sito www.aerobus.bo.it

IN AUTOBUS DAL CENTRO DI BOLOGNA
In circa 10 minuti gli autobus 28 – 35 – 38 e 39 collegano il centro di Bologna con l’ingresso Costituzione.
Costo del biglietto: € 1.50 acquistato in biglietteria, € 2.00 acquistato sul bus.
Per ogni ulteriore informazione consultare il sito di TPER (Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna).

TAXI
Radiotaxi C.A.T. Tel. 051-4590
Radiotaxi COTABO Tel. 051-372727